

KIMONO - PAVIMENTO IN SPC NOBLA 180x1220 CM - prezzo alla scatola di metri quadri 2.20
Prezzo al metro quadro € 32,94
8 pezzi per scatola
Disponibile in altri colori
Per qualsiasi informazione, clicca qui.
Consegna in una settimana dall'ordine.
MAJORKA-Â PAVIMENTO IN SPCÂ NOBLA 180x1220 CM - prezzo alla scatola, metri quadri 2.20
Facile da posare, resistente, sottilissimo, impermeabile e bello da vedere.
Il segreto del pavimento SPC risiede nel suo nome: Stone Polymer Composite, una speciale composizione a base di polimeri plastici e materiali inerti, che dona allo stesso tempo rigidità , alta resistenza al calore e una incredibile stabilità .
Il tutto in un prodotto senza sostanze nocive e senza emissione di formaldeide, del tutto ecofriendly.
IL PAVIMENTO IDEALE PER UNA RISTRUTTURAZIONE VELOCE
Installare il pavimento vinilico SPC è veramente alla portata di tutti. Si posa sul pavimento esistente, non serve stendere prima alcun tappetino perché è già incorporato nelle doghe, si taglia con un cutter per adattarsi alla forma della stanza ed è sottilissimo e di regola non richiede modifiche a porte o finestre.
IL PAVIMENTO PIÙ FACILE DA IGIENIZZARE
La raffinata costruzione del pavimento vinilico Spc lo rende particolarmente resistente non solo all’acqua ma anche ai detergenti. E questo ne fa il più valido alleato in tutte quelle situazioni dove la sanificazione e l’igiene diventano pratiche irrinunciabili.
Per qualsiasi informazione, clicca qui.
Consegna in una settimana dall'ordine.
IGNIFUGO, ATOSSICO, SEMPLICE E RAPIDO DA POSARE SPC è l’acronimo di Stone Polymer Composite: un composto di pietra calcarea e polvere di pvc. Diversamente dai pavimenti in vinile (LVT) non c’è alcun elemento interno in plastica. L’anima in pietra di SPC gli conferisce maggiore stabilità rispetto a LVT, che avendo un’ anima in plastica, con la pressione da calpestio può cedere, imprimendo sulla propria superficie vinilica i rilievi di difetti e imperfezioni della pavimentazione sottostante. Oltre ad essere totalmente ignifugo e atossico, SPC è corredato di cuscinetto insonorizzante sul retro di ogni pezzo. Appartiene alla categoria delle superfici calde al tatto anche a rigide temperature. Si posa direttamente sopra il pavimento pre esistente (ad eccezione della moquette) con evidenti e cospicui risparmi di tempo e denaro. Grazie alle particolari scanalature presenti sul bordo di ogni pezzo SPC consente un perfetto incastro tra i pezzi (Click Technology). La rapidità di posa unita alla sua grande economicità , consente a SPC di essere il pavimento ideale per la ristrutturazione di ambienti residenziali, direzionali e commerciali. Grazie al cuscinetto insonorizzante incorporato sul retro di ogni pezzo, SPC elimina i tipici e molesti rumori propri del calpestio di suole dure o tacchi, rendendolo il pavimento ideale per tutti quegli ambienti che richiedono un’atmosfera di silenzio e discrezione quali biblioteche, aule didattiche, ambulatori, show room, hotel, ecc..
No customer reviews for the moment.